Tokio Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel

Sito dedicato interamente ai Tokio Hotel
 
PortaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistrati

 

 Video-Intervista: i TH chiudono i battenti con Scream e Monsoon

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ilovebill92

Ilovebill92


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 31
Località : nel cuore dei miei angeli (L)

Video-Intervista: i TH chiudono i battenti con Scream e Monsoon Empty
MessaggioTitolo: Video-Intervista: i TH chiudono i battenti con Scream e Monsoon   Video-Intervista: i TH chiudono i battenti con Scream e Monsoon EmptyLun Nov 03, 2008 4:36 pm



TRADUZIONE:

I Tokio Hotel chiudono i battenti con Scream e Monsoon

Artisan News: I Tokio Hotel hanno recentemente terminato il loro tour americano con lo show al Roseland Ballroom di New York City lo scorso 30 ottobre, ed è stato l’ultimo concerto programmato con il loro album ‘Scream’. Il gruppo ha vinto il premio come Best New Artist agli MTV Video Music Awards e la band è triste di vedere la fine. Noi ci siamo seduti con i ragazzi mentre si godevano la loro visita e i fratelli 18enni, il vocalist Bill e il chitarrista Tom Kaulitz hanno parlato dello show.

Bill: Eravamo molto entusiasti di suonare di nuovo a New York…
Tom: Sì.
Bill:…Ma è stato anche un po’ triste perché è stato il nostro ultimo concerto con questo album per quest’anno – il nostro ultimo vero show. Torneremo a dicembre, ma non sarà per un nostro concerto, quindi…sì, è stato un po’ triste, c’era anche…
Tom: E’ stato grandioso, era una location più grande dell’ultima volta, e la folla è stata grande e noi siamo stati grandi e…sì…
Bill: Sì, penso sia stato davvero un bel concerto.

AN: I due hanno detto che è tempo di qualcosa di nuovo!

Bill: Abbiamo suonato Monsoon così tante volte…
Tom: Sì, è vero…
Bill:…ora penso da tre anni, ed è davvero arrivato il momento di un nuovo album. Penso che tu lo senta - senti di aver bisogno di nuove sensazioni sul palco, e vuoi suonare nuove canzoni e…sì. Penso che nuove canzoni siano molto importanti per noi.

AN: I Tokio Hotel hanno ancora un altro concerto quest’anno, il 5 dicembre a Phoenix, Arizona.
Torna in alto Andare in basso
•Giùlia•
Admin
•Giùlia•


Messaggi : 494
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 30
Località : Varese e Loitsche ù_ù

Video-Intervista: i TH chiudono i battenti con Scream e Monsoon Empty
MessaggioTitolo: Re: Video-Intervista: i TH chiudono i battenti con Scream e Monsoon   Video-Intervista: i TH chiudono i battenti con Scream e Monsoon EmptyLun Nov 03, 2008 6:54 pm

Grazie Mille davvero.
Torna in alto Andare in basso
https://hilfmirfliegen.forumattivo.com
Ilovebill92

Ilovebill92


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 31
Località : nel cuore dei miei angeli (L)

Video-Intervista: i TH chiudono i battenti con Scream e Monsoon Empty
MessaggioTitolo: Re: Video-Intervista: i TH chiudono i battenti con Scream e Monsoon   Video-Intervista: i TH chiudono i battenti con Scream e Monsoon EmptyLun Nov 03, 2008 9:16 pm

prego
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Video-Intervista: i TH chiudono i battenti con Scream e Monsoon Empty
MessaggioTitolo: Re: Video-Intervista: i TH chiudono i battenti con Scream e Monsoon   Video-Intervista: i TH chiudono i battenti con Scream e Monsoon Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Video-Intervista: i TH chiudono i battenti con Scream e Monsoon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista sul premio
» intervista Radio Kiss-FM 17/10/08
» intervista da Buzzworthy-parte 1
» Intervista su mtv
» Intervista Red Carpet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel :: Tokio Hotel :: Interviste-
Vai verso: