Tokio Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel

Sito dedicato interamente ai Tokio Hotel
 
PortaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistrati

 

 Tokio Hotel E i dolci di Halloween!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
•Giùlia•
Admin
•Giùlia•


Messaggi : 494
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 30
Località : Varese e Loitsche ù_ù

Tokio Hotel E i dolci di Halloween!! Empty
MessaggioTitolo: Tokio Hotel E i dolci di Halloween!!   Tokio Hotel E i dolci di Halloween!! EmptySab Nov 01, 2008 1:35 pm

Tokio Hotel E i dolci di Halloween!!

Il video fa morire xD guardatelo perchè nell'articolo si sono inventati le cose -.-":

http://www.mtv.com/news/articles/1598330/20081031/tokio_hotel.jhtml


Tokio Hotel trovano il vero amore in America: i dolci di Halloween!
Mtv aiuta la band tedesca ad accontentare i loro comuni denti dolci (e aspri)
By James Montgomery, reportage by Kim Stolz

Ci sono tre cose che i Tokio Hotel amano davvero degli Stati Uniti: i fast-food (specialmente In&Out Burger), i film di Hollywood (specialmente quelli con Angelina Jolie) e, abbastanza strano, i dolcetti Americani (specialmente qualsiasi marca riescano ad avere fra le mani)

Naturalmente, erano abbastanza scontenti di non poter essere negli US per l'unico giorno di più grande consumo di caramelle dell'anno: Halloween. Sembra che tornino in Germania per continuare a lavorare al nuovo album, il che voleva dire che dopo lo show sold-out di giovedì sera al Roseland Ballroom di New York, sarebbero stati messi su un aereo e spediti a casa senza caramelle.

Ovviamente, quando l'abbiamo saputo, abbiamo deciso di dare una mano. Quindi abbiamo fatto una sorpresa ai ragazzi nel backstage del Roseland, con una profusione di dolcetti di Halloween. Mentre si riempivano la bocca di Sweet Tarts, Warheads e Twix, il frontman dei TH Bill Kaulitz e suo fratello gemello, il chitarrista Tom, sono riusciti anche a tirare fuori qualche parola.

"In Germania non abbiamo Halloween, ed è una vergogna. Però abbiamo alcuni di questi dolcetti," ride Bill, scrutando la massa di dolci di fronte a lui. "Abbiamo gli M&Ms, abbiamo queste cose qui - Ritter Sport - a anche queste - Kinder Sorpresa - ... Non mi piace tanto il cioccolato a dire il vero; Adoro tutta la roba acida... Mi piacciono solo le soprese (nell'ovetto Kinder)"

"Che sorpresa c'è lì dentro?" chiede Tom al bassista Georg Listing, che ha scartato il Kinder per scoprire una specie di aggeggio a barca/papera. "E' una barca? Forse è un sex toy?"

Altri momenti salienti della nostra furia caramellosa con i TH includono la confusione di Bill a proposito dei Pixy Stix ("Sono aspri? Sono per il naso?"), e la passione di Tom per le sigarette di caramella ("E' gomma da masticare! Siamo tutti non fumatori, quindi va bene!"). La cosa più importante, nonostante il loro vanto di adorare le caramelle più aspre possibili, nessuno dei fratelli Kaulitz è riuscito a finire una singola Mega palla Warhead.

"Gack!" borbotta Bill, sputanto la sua Warhead sul pavimento. "E' troppo aspra per me!"

E poi, proprio quando la mania delle caramelle sta per raggiungendo il vertice, arriva l'ora di salire sul palco per i ragazzi. Quindi abbiamo detto addio ai fratelli Kaulitz, a augurato loro buona fortuna per il nuovo album. Ma prima di andarsene, hanno un messagio per i fans qui negli USA.

"Volevamo ringraziarvi, torneremo a dicembre per fare qualche show radio. E buon Halloween!" dice Bill, prima di chiedere "POssiamo portare un pò di queste caramelle con noi?"
Torna in alto Andare in basso
https://hilfmirfliegen.forumattivo.com
 
Tokio Hotel E i dolci di Halloween!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ANASTACIA ABOUT TOKIO HOTEL
» Tokio Hotel con i JB
» i Tokio Hotel non ci abbandoneranno mai
» TokioHotel TV
» The Rasmus about Tokio Hotel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel :: Tokio Hotel :: Interviste-
Vai verso: