Tokio Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel

Sito dedicato interamente ai Tokio Hotel
 
PortaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistrati

 

 Natalie B. avanza un'azione legale!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ilovebill92

Ilovebill92


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 31
Località : nel cuore dei miei angeli (L)

Natalie B. avanza un'azione legale! Empty
MessaggioTitolo: Natalie B. avanza un'azione legale!   Natalie B. avanza un'azione legale! EmptyDom Ott 12, 2008 8:13 pm

Il profilo della presunta ex di Bill Kaulitz è un falso
Truffa!


Nonostante abbia causato moltissima agitazione e scompiglio tra i fan dei Tokio Hotel, ora la 22enne Natalie B. del Nord-Rheno Westphalia, che ha dichiarato di aver fatto sesso con Bill Kaulitz, il frontman della teen-band Tokio Hotel, deve affrontare anche un’azione legale.
Ha appena fatto la sua comparsa su MySpace un presunto profilo di Natalie B..
Il profilo contiene la foto esclusiva di DCRS-Online.com della bionda. Copiata illegalmente. Tutto il MySpace è un falso!
Alcune persone si sono rivolte oggi a DCRS Online affermando di aver ricevuto delle e-mail dal presunto account di Natalie B.
“…Non è il mio profilo…Non mi sono mai registrata su MySpace, né ho mai permesso a qualcuno di inserire lì la mia foto…”
ha affermato Natalie B. in una dichiarazione di questa mattina a DCRS Online.
Ora la bella Natalie, che continua a dichiarare di aver avuto una relazione della durata di quattro giorni con Bill Kaulitz e di aver fatto più volte sesso con lui, ha intenzione di avviare un’azione legale contro questo truffatore.
“Oggi ho avviato un’azione legale contro questo sconosciuto e il mio avvocato contatterà MySpace al fine di cancellare il profilo falso.”
ha detto la 22enne con sdegno.
Inoltre, secondo l’avvocato di Natalie B., questo profilo viola significativamente i suoi diritti: “…Il profilo e le e-mail fraudolente rappresentano una violazione dei diritti personali della mia cliente. Ora la polizia è in cerca dell’impostore tramite l’utilizzo dell’indirizzo IP per scoprire il colpevole della messa in rete del falso profilo, il quale andrà incontro ad una pena appropriata” ha detto l’avvocato.
Natalie B. è furiosa per questa situazione, ma non ha intenzione di ritrattare quanto detto:
“…Ho detto la verità, le adolescenti possono strillare e minacciarmi quanto e come vogliono…avete tutte il cervello vuoto e non avete ancora capito che il ragazzo con cui sono andata a letto è lo stesso che voi sognate ogni notte…”.
Torna in alto Andare in basso
 
Natalie B. avanza un'azione legale!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Natalie B. potrebbe ricevere 300.000 euro per il libro
» Natalie B. "Credo di essere stata la prima di Bill"
» Natalie B. : "Mi sono vestita così sexy per Bill Kaulitz dei Tokio Hotel"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel :: Bill Kaulitz :: Curiosità-
Vai verso: