Tokio Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel

Sito dedicato interamente ai Tokio Hotel
 
PortaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistrati

 

 Natalie B. "Credo di essere stata la prima di Bill"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ilovebill92

Ilovebill92


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 31
Località : nel cuore dei miei angeli (L)

Natalie B. "Credo di essere stata la prima di Bill" Empty
MessaggioTitolo: Natalie B. "Credo di essere stata la prima di Bill"   Natalie B. "Credo di essere stata la prima di Bill" EmptyLun Ott 06, 2008 10:41 pm

Natalie B. di Hilden
La ragazza, che qualche giorno fa aveva fatto la sconvolgete rivelazione di aver fatto sesso con Bill l'anno scorso,
non si arrende e fa una nuova dichiarazione su DCRS-Online.com:

“Penso di essere stata la sua prima”
By Katja Dobrowolnik
La 22enne Natalie B. di Hilden (NRW) ha causato molto trambusto
con la sua affermazione di aver fatto sesso con il frontman dei Tokio Hotel Bill Kaulitz!!!
Mentre DCRS Online oggi ha appreso dal giornale Bravo che arrivano in media 5 messaggi a settimana di ragazze che asseriscono di aver fatto sesso con Bill Kaulitz, sembra che l’assistente veterinaria 22enne Natalie sia seria nelle sue affermazioni.
“…se fosse una bugia, avrei detto tutto un anno fa…Ho parlato solo ora perché volevo proteggere la sua carriera e perché amo ancora Bill.
Ma il fatto che lui abbia dichiarato di non aver baciato nessuno per tre anni, mi ha ferita…sono forse nessuno?” ha detto Natalie B.
La bella ragazza della periferia di Düsseldorf ha detto di aver conosciuto Bill Kaulitz un anno fa in una chat
a cui è seguita una relazione di quattro giorni con la teen star.
La ragazza ha anche affermato di aver fatto più volte sesso con Kaulitz. E ovviamente si sono anche baciati.
Durante questi quattro giorni ha incontrato ripetutamente Kaulitz, ma poi lui ha improvvisamente deciso di rompere con lei. Natalie B.
Ora crede che la ragione della rottura sia la poca esperienza di Kaulitz con le donne:
“…Penso di essere stata la prima per Bill. Lui l’ha negato, ma da donna penso una ragazza possa capirlo. Dopo quattro giorni ha detto all’improvviso di avere poco tempo e di non essere pronto per una vera relazione. Potevamo rimanere amici…Ma lui non ha più risposto alle mie e-mail o ai miei sms” racconta Natalie B.
DCRS Online riporta che sebbene lei assicuri in forma scritta che le sue affermazioni siano vere lei sa
che molte persone probabilmente non le crederanno.
“…Non mi interessa che le persone mi credano, ho abbastanza prove. Volevo solo correggere la storia dei baci.” dice Natalie.
Nei prossimi giorni, Natalie B. porterà nuovi dettagli e prove delle suo affermazioni
Torna in alto Andare in basso
 
Natalie B. "Credo di essere stata la prima di Bill"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel :: Bill Kaulitz :: Curiosità-
Vai verso: