Tokio Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel

Sito dedicato interamente ai Tokio Hotel
 
PortaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistrati

 

 Bill non bacia da 3 anni e mezzo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
•Giùlia•
Admin
•Giùlia•


Messaggi : 494
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 30
Località : Varese e Loitsche ù_ù

Bill non bacia da 3 anni e mezzo Empty
MessaggioTitolo: Bill non bacia da 3 anni e mezzo   Bill non bacia da 3 anni e mezzo EmptyDom Set 28, 2008 5:29 pm

Bill non bacia da 3 anni e mezzo

Il 19enne Bill Kaulitz è solo come non lo è mai stato prima: milioni di fan pagherebbero cifre spropositate per poterlo avvicinare, sfiorare, toccare e invece sono più di tre anni e mezzo che il leader dei Tokyo Hotel non bacia una ragazza.

Nel febbraio 2007 Bill raccontò al magazine tedesco “Bravo” che non stava con una donna da due anni e mezzo. All’epoca, dichiarò: “Semplicemente non mi considero un donnaiolo”. A un anno di distanza, Kaulitz ha concesso una seconda intervista a “Bravo”, che gli ha chiesto se fosse cambiato qualcosa, dal punto di vista sentimentale, rispetto a 12 mesi prima: “No – ha detto lui – non sono ancora stato baciato”.

Non una fidanzata o un bacio per tre anni e mezzo: per una rockstar questo è un colpo davvero duro: “Infatti sono triste come non mai – ha ammesso Bill -, ho 19 anni e ora tutto questo mi manca da morire”.

Nonostante il successo strepitoso che sta vivendo la sua band, Bill non sembra affatto contento della sua vita privata: “Mi piacerebbe davvero avere una fidanzata con cui condividere ogni cosa – ha confessato -, una donna che capisca quello che sento e che faccio: ne ho disperatamente bisogno, ma non so come risolvere il problema!”. Bill, prova a chiedere consiglio a qualche tua fan, potrebbe funzionare!

fonte: http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?_object_ID=35083
Torna in alto Andare in basso
https://hilfmirfliegen.forumattivo.com
 
Bill non bacia da 3 anni e mezzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel :: Bill Kaulitz :: Curiosità-
Vai verso: