Tokio Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel

Sito dedicato interamente ai Tokio Hotel
 
PortaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistrati

 

 Perez Hilton sui TH dietro le quinte degli EMA 08

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Emily*

*Emily*


Messaggi : 263
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 30
Località : Busto Arsizio e nei weekend Magdeburg XD

Perez Hilton sui TH dietro le quinte degli EMA 08 Empty
MessaggioTitolo: Perez Hilton sui TH dietro le quinte degli EMA 08   Perez Hilton sui TH dietro le quinte degli EMA 08 EmptyDom Dic 14, 2008 12:55 am

L'antipatia che sente Perez Hilton verso Tokio Hotel è tanto evidente, anche se non è tanto nuova come sembra. Già nei MTV Europa, dietro dietro le quinte, Pérez non si è stancato di mostrare il suo odio a Tokio Hotel, anche se ha dovuto intervistarli senza. Questo è quello che diceva Pérez dei ragazzi di Tokio Hotel, alcune ore prima dell'intervista.

Pérez: Bill quello dei Tokio Hotel, è gay?
Reportero:No, non credo.
Pérez: Io penso che lo è..
Reporter: Puoi provarlo?
Pérez: Lo proverò, quello è totalmente come Boy George del 1983.
Reporter: L'hai visto qualche volta senza la sua pettinatura?
Pérez: no, ma già immagino sembrerebbe suo fratello.
Reporter: No, ti sbagli, è una persona dall'apparenza completamente distinta. Sono realmente grandi in America, vero?
Pérez: Noooo!!!.
Reporter: Sul serio?
Pérez: Per favore, vogliono che pensino che sono grandi, ma non Lo sono. Anche se hanno vinto il MTV VMA come Migliore Artista, io credo che questa vittoria è stata ingiusta.
Reporter: Davvero? Non ci togliere quell'illusione, per favore.
Pérez: Non li odio.
Reporter: Sul serio?
Pérez: Però per me sono troppo lontani da essere i migliori. Si che in verità li odi un po'. I loro fans sono un po' tonti e mi inviano certe e-mails schifose.
Reporter: Ti inviano e-mails schifose? Perché?
Pérez: Perché ho scritto cose spiacevoli sui Tokio Hotel.
Pérez: Perché si truccano e hanno quelle pettinature sconsiderate?
Reporter: No, ma questo è il loro stile. Ci sono immagini di loro stessi di quando non erano famosi e vestivano sempre in modo diverso dagli altri. Il gruppo esiste già da anni.

E dopo queste osservazioni, Perez ha dovuto intervistare i ragazzi dei Tokio Hotel.

Cosa ne pensate di Perez Hilton e delle cose che ha detto sui Tokio Hotel?

fonte: thoif

una statua al reporter!! xD
Torna in alto Andare in basso
https://hilfmirfliegen.forumattivo.com/
 
Perez Hilton sui TH dietro le quinte degli EMA 08
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel :: Tokio Hotel :: News-
Vai verso: