Tokio Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel

Sito dedicato interamente ai Tokio Hotel
 
PortaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistrati

 

 Tom e i suoi piedi...i cambiamenti di stile e la Vanità di Bill!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ilovebill92

Ilovebill92


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 31
Località : nel cuore dei miei angeli (L)

Tom e i suoi piedi...i cambiamenti di stile e la Vanità di Bill! Empty
MessaggioTitolo: Tom e i suoi piedi...i cambiamenti di stile e la Vanità di Bill!   Tom e i suoi piedi...i cambiamenti di stile e la Vanità di Bill! EmptyLun Nov 24, 2008 4:39 pm

aggiungo qualcosa se no dobbiamo dire ciao ciao a questo forum -.-"

Dal giornale BRAVO DE #48

Tom e i suoi piedi,
i cambiamenti di Bill,
la vanità..
Tom e i suoi piedi...i cambiamenti di stile e la Vanità di Bill! F4a4fe18986865Tom e i suoi piedi...i cambiamenti di stile e la Vanità di Bill! A00a9618986873
Tom e i suoi piedi...i cambiamenti di stile e la Vanità di Bill! D23e0c18986870

TOM KAULITZ (19)
Le ragazze amano tutto di me. Io stesso mi trovo decisamente figo.
Ma c'è una cosa - che pochissimi sanno - che proprio non mi piace di me: i miei piedi!
Li trovo semplicemente orribili.
Fortunatamente almeno sono nascosti e non devo vederli tanto spesso".


Cambiamenti di stile per Bill
Aprile 2006: Jeans sbiaditi con giacche XS e stivaletti dell'Adidas - Bill simile ad un topolino grigio ad un photoshoot...
Febbraio 2007: La "fase gotica": con lungo mantello laccato e pantaloni da falegname neri!
Maggio 2008: Capelli lisci, giacchetta con brillantini dorati e guanto di pelle - inquietante!
Giugno 2008: Cowboy dello spazio: Bill in un ridottissimo straccio color argento.
Ottobre 2008: Lo shock sta al top: i jeans ossigenati di Dsquared proprio non vanno!
Novembre 2008: Galletto impettito? Col cavolo! Coi capelli e il gilè piumato ricorda una gallina spennata!


TEST
Quanto sei vanitoso?
In prevalenza A - Da morire!
Bill Kaulitz (19) non raggiunge nemmeno la buca delle lettere se prima non ha lavorato per ore al suo aspetto perfetto. Ecco perchè il cantante dei Tokio Hotel è sempre al top in fatto di stile. Ma il prezzo è alto perchè ogni giorno deve dedicare un po' di tempo ai capelli e al look. Allo stesso modo, anche tu devi sacrificare un po' del tuo tempo libero per rendere giustizia alle tue esigenze in materia di stile.
Torna in alto Andare in basso
 
Tom e i suoi piedi...i cambiamenti di stile e la Vanità di Bill!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per lo stile androgino bill è ai primi posti!
» "Cambiamenti" di Bill
» Caricatura di Bill
» Fuck by Bill
» Foto Bill Kaulitz

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel :: Gemelli Kaulitz :: Curiosità-
Vai verso: