Tokio Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel

Sito dedicato interamente ai Tokio Hotel
 
PortaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistrati

 

 I Tokio Hotel non collaboreranno con Miley Cyrus (Inoltre Bill non si spoglierà)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ilovebill92

Ilovebill92


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 31
Località : nel cuore dei miei angeli (L)

I Tokio Hotel non collaboreranno con Miley Cyrus (Inoltre Bill non si spoglierà) Empty
MessaggioTitolo: I Tokio Hotel non collaboreranno con Miley Cyrus (Inoltre Bill non si spoglierà)   I Tokio Hotel non collaboreranno con Miley Cyrus (Inoltre Bill non si spoglierà) EmptyMar Nov 04, 2008 9:18 pm

I Tokio Hotel non collaboreranno con Miley Cyrus
(Inoltre Bill non si spoglierà)

Da quando i rumor in cui si diceva che i rocker tedeschi e Best New Artist del 2008 di MTV Tokio Hotel avrebbero collaborato in studio con la pop rocker Disney Miley Cyrus hanno raggiunto il web, avete pensato che l’Apocalisse fosse infine giunta.
E sebbene se accadesse probabilmente non succederebbe nulla, non ne avremo comunque la prova tanto presto.
Perché in un’intervista, i Tokio Twins Bill e Tom Kaulitz hanno fatto sapere che il rumor della collaborazione era solo questo: un rumor.
Tom ha detto velocemente che tutti i rumor non erano veri, ma Bill ha aggiunto qualcosa in più sulla situazione. ‘
Sì, no. Niente è pianificato. L’abbiamo incontrata ai VMAs ed è davvero simpatica, ma no. Non c’è nessun duetto o qualcosa in programma’.
Cosa che ha perfettamente senso, perché anche se ci potrebbe essere un qualche tipo di scambio di pubblico e anche se il duetto potrebbe essere molto buono, nonostante ciò che potrebbero dire i critici su entrambi, è probabile che i Tokio Hotel siano ancora un po’ troppo ‘rock’ per l’immagine che Miley è portata a mantenere finché è sotto contratto della Disney. Ma ora parliamo di qualcosa che si spera vi distrarrà dall’offendere Miley nei commenti (semplicemente non fatelo, ok? Andiamo, Bill pensa che sia simpatica!).

DISTRAZIONE VELOCE: BILL HA BISOGNO DI SPOGLIARSI PER MOSTRARE IL SUO NUOVO TATUAGGIO!
A dire il vero, ‘nudo’ non sarebbe un termine adeguato ma quando gli abbiamo chiesto del suo tatuaggio,
Bill si è scusato per non poterlo mostrare.
Ci sono volute quattro ore nello studio del tatuatore e sembra sia enorme.
In ogni caso l’articolo non è accompagnato da foto perché, come ha detto Bill, per mostralo ‘dovrei togliermi tutti vestiti’.
A quanto pare ci sarà un video che uscirà prima o poi con un’anteprima, ma sfortunatamente sembra che ci vorrà un po’, prima di vederlo intero.
Bill è un ragazzo carino, comunque. Ci ha detto che il tatuaggio consiste di parole tedesche.
Tom ha fornito felicemente una traduzione: “In tedesco significa ‘Tom è il mio idolo’”.
Cosa ne pensate?
Bill dovrebbe smetterla e farci vedere il suo tatuaggio?
Come lo corrompereste per avere una sbirciatina?
Dargli qualche dolcetto di Halloween, forse? xD
Torna in alto Andare in basso
•Giùlia•
Admin
•Giùlia•


Messaggi : 494
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 30
Località : Varese e Loitsche ù_ù

I Tokio Hotel non collaboreranno con Miley Cyrus (Inoltre Bill non si spoglierà) Empty
MessaggioTitolo: Re: I Tokio Hotel non collaboreranno con Miley Cyrus (Inoltre Bill non si spoglierà)   I Tokio Hotel non collaboreranno con Miley Cyrus (Inoltre Bill non si spoglierà) EmptyMer Nov 05, 2008 7:45 pm

Mi dispiace per quella notizia tra parentesi ò.ò

xDDDD



Graziee
Torna in alto Andare in basso
https://hilfmirfliegen.forumattivo.com
*Emily*

*Emily*


Messaggi : 263
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 30
Località : Busto Arsizio e nei weekend Magdeburg XD

I Tokio Hotel non collaboreranno con Miley Cyrus (Inoltre Bill non si spoglierà) Empty
MessaggioTitolo: Re: I Tokio Hotel non collaboreranno con Miley Cyrus (Inoltre Bill non si spoglierà)   I Tokio Hotel non collaboreranno con Miley Cyrus (Inoltre Bill non si spoglierà) EmptyLun Nov 10, 2008 6:45 pm

per la prima notizia son felice io tzè
per la seconda.. dai bill.. esci allo scopertooo casso!!
spogliatiiii xD
graziee
Torna in alto Andare in basso
https://hilfmirfliegen.forumattivo.com/
Ilovebill92

Ilovebill92


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 31
Località : nel cuore dei miei angeli (L)

I Tokio Hotel non collaboreranno con Miley Cyrus (Inoltre Bill non si spoglierà) Empty
MessaggioTitolo: Re: I Tokio Hotel non collaboreranno con Miley Cyrus (Inoltre Bill non si spoglierà)   I Tokio Hotel non collaboreranno con Miley Cyrus (Inoltre Bill non si spoglierà) EmptyLun Nov 10, 2008 9:20 pm

io in privato l ho gia visto u.u
buahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I Tokio Hotel non collaboreranno con Miley Cyrus (Inoltre Bill non si spoglierà) Empty
MessaggioTitolo: Re: I Tokio Hotel non collaboreranno con Miley Cyrus (Inoltre Bill non si spoglierà)   I Tokio Hotel non collaboreranno con Miley Cyrus (Inoltre Bill non si spoglierà) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I Tokio Hotel non collaboreranno con Miley Cyrus (Inoltre Bill non si spoglierà)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Miley Cyrus canterà con i Tokio Hotel...
» TOKIO HOTEL FAN PARTY!!!
» Natalie B. : "Mi sono vestita così sexy per Bill Kaulitz dei Tokio Hotel"
» Miley Cyrus *.*
» Intervista ai TH sull'America, Miley Cyrus e il terzo album

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel :: Tokio Hotel :: News-
Vai verso: