Tokio Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel

Sito dedicato interamente ai Tokio Hotel
 
PortaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistrati

 

 Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ilovebill92

Ilovebill92


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 31
Località : nel cuore dei miei angeli (L)

Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’ Empty
MessaggioTitolo: Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’   Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’ EmptyDom Nov 02, 2008 9:07 pm

Shock per i Tokio Hotel:
Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’
Peter Baumgärtner (42) di Mannheim è proprietario di bordelli.
L’uomo lavora ‘nell’ambiente’ da oltre 20 anni e ha all’attivo diversi bordelli nell’intera repubblica.
Al momento ci sono almeno 7 negozi e secondo sua stessa affermazione questo business è sempre attivo.
“Anche se le cose vanno bene, ci sono sempre nuove idee e modi di vedere il sesso…la lap-dance non porta più molti soldi. Bisogna offrire ai clienti qualcosa in più e c’è sempre bisogno di nuove idee…”
L’ultima idea di Baumgärtner giustificherà sicuramente la rabbia di molti fan della teen band Tokio Hotel, e probabilmente anche della casa discografica e del management del gruppo.
Perché lui ha intenzione di aprire un nuovo bordello con il nome di ‘Tokio Bordell’.
I caratteri dell’insegna del nuovo club, nelle vicinanze di Brema, saranno anche simili a quelli del logo dei Tokio Hotel!
“Nel negozio lavoreranno sette donne asiatiche…ci sono molti clienti asiatici misteriosi e dal momento che il cliente è il re, è una cosa che ho considerato…il nome si ricorda facilmente e ci si gioca sopra. Il mio avvocato mi ha detto che non ci sono problemi legali e la settimana prossima prenderò il brevetto. La registrazione è già sulla via dell’ufficio…”
Alla Universal, la casa discografica dei Tokio Hotel, ci si comporta come al solito all’arrivo di domande scomode:
No comment!
Torna in alto Andare in basso
•Giùlia•
Admin
•Giùlia•


Messaggi : 494
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 30
Località : Varese e Loitsche ù_ù

Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’ Empty
MessaggioTitolo: Re: Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’   Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’ EmptyLun Nov 03, 2008 6:53 pm

Grazie Mille *.*
Torna in alto Andare in basso
https://hilfmirfliegen.forumattivo.com
Ilovebill92

Ilovebill92


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 31
Località : nel cuore dei miei angeli (L)

Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’ Empty
MessaggioTitolo: Re: Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’   Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’ EmptyLun Nov 03, 2008 9:13 pm

prego
Torna in alto Andare in basso
*Emily*

*Emily*


Messaggi : 263
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 30
Località : Busto Arsizio e nei weekend Magdeburg XD

Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’ Empty
MessaggioTitolo: Re: Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’   Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’ EmptyLun Nov 03, 2008 10:59 pm

OMG Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://hilfmirfliegen.forumattivo.com/
Ilovebill92

Ilovebill92


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 31
Località : nel cuore dei miei angeli (L)

Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’ Empty
MessaggioTitolo: Re: Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’   Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’ EmptyLun Nov 03, 2008 11:10 pm

buahahahahah
Torna in alto Andare in basso
•Giùlia•
Admin
•Giùlia•


Messaggi : 494
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 30
Località : Varese e Loitsche ù_ù

Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’ Empty
MessaggioTitolo: Re: Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’   Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’ EmptyLun Nov 03, 2008 11:15 pm

Muahuahua XD
Torna in alto Andare in basso
https://hilfmirfliegen.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’ Empty
MessaggioTitolo: Re: Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’   Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gestore di bordelli vuole aprire il ‘Tokio Bordell’
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Votare i Tokio a Trl
» La pseudo ex di Bill Kaulitz vuole scrivere un libro
» TOKIO HOTEL FAN PARTY!!!
» Tokio Hotel con i JB
» Tokio Family

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel :: Tokio Hotel :: News-
Vai verso: