Tokio Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel

Sito dedicato interamente ai Tokio Hotel
 
PortaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistrati

 

 His Music - Really interesting!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GiusyGeorga

GiusyGeorga


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 30.10.08
Età : 32
Località : From Tokio Hotel's souls

His Music - Really interesting! Empty
MessaggioTitolo: His Music - Really interesting!   His Music - Really interesting! EmptySab Nov 01, 2008 5:25 pm

"Da ragazzino ho preso lezioni di basso, ma presto le ho trovate noiose. E’ passato molto tempo ed ora mi alleno e faccio progressi da solo.”

I suoi bassi:
“Possiedo in totale 12 bassi, esclusivamente di marca Sandberg. Ai concerti ne utilizzo almeno 5 diverse. Le scelgo a seconda degli effetti o dei suoni da produrre per una canzone. Ma la mia scelta non dipende solo da questo. A volte mi capita di utilizzare certi bassi solo a seconda del mio umore.”

Sfida di tecnica:
“Quando si fa musica, ci sono sempre cose da imparare. Per quello che mi riguarda, direi che sono aperto alle idee innovative e alle nuove tecniche.”

Un pezzo difficile da suonare:
“Trovo che la canzone Ich Breach Aus mi dia del filo da torcere! Una canzone estremamente veloce e molto difficile sul piano tecnico. Per essere all’altezza, devo davvero mantenere tutta la mia concentrazione.”

Canzone Live preferita:
“Totgeliebt mi trasporta a colpo sicuro in un latro mondo. Sì, questa canzone mi tocca profondamente.”

Qualche secondo di immprovisazione:
“Non posso fare questo ai miei compagni di gruppo. Sarebbero perduti e di colpo sbaglierebbero a suonare (ride)!”

Mio Dio...io con Totgeliebt vado in trance!!! Very Happy Embarassed
Torna in alto Andare in basso
 
His Music - Really interesting!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MTV Europe Music Awards VIP bar
» Agli MTV Europe Music Awards si è barato
» Le migliori esibizioni degli Europe Music Awards

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel :: Georg Listing :: Curiosità-
Vai verso: