Tokio Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel

Sito dedicato interamente ai Tokio Hotel
 
PortaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistrati

 

 I Tokio Hotel reclutano nuovi fan americani

Andare in basso 
AutoreMessaggio
•Giùlia•
Admin
•Giùlia•


Messaggi : 494
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 30
Località : Varese e Loitsche ù_ù

I Tokio Hotel reclutano nuovi fan americani Empty
MessaggioTitolo: I Tokio Hotel reclutano nuovi fan americani   I Tokio Hotel reclutano nuovi fan americani EmptyMer Ott 15, 2008 5:39 pm

I Tokio Hotel reclutano nuovi fan americani
TRADUZIONE (c) http://indienacht.forumcommunity.net/
Original Source: Livedaily.com

Gli emo-rockers tedeschi Tokio Hotel questo mese torneranno negli States per una manciata di date nella East Coast.
Il gruppo, che è stato recentemente additato come Best New Artist agli MTV Video Music Awards, si è esibito in quasi una dozzina di città americane in agosto e torneranno per un’altra settimana piena di show da ricordare a partire dal 24 ottobre a Orlando (FL). Il tour imminente vedrà i Tokio Hotel visitare Atlanta, Philadelphia, New York City e Columbus, OH.
I componenti della band – I fratelli gemelli Bill Kaulitz (voce) e Tom Kaulitz (chitarra), Gustav Schäfer (batteria) e Georg Listing (basso) – secondo la loro bio, hanno raggiunto lo status di star in Germania vendendo quasi 3 milioni di CD e DVD. I Tokio Hotel si sono uniti nel 2001 e i rockers hanno registrato il loro primo album quando i membri avevano dai 13 ai 15 anni.
Ora che sono passati gradualmente da teatri ad arene in Europa e hanno adolescenti in lacrime alla loro mera vista, i musicisti stanno affrontando il Nord America.
“E’ sempre stato un nostro sogno farcela negli States” ha detto Bill Kaulitz in un’intervista. “Siamo cresciuti ascoltando band americane come _meta_llica, Green Day e Red Hot Chili Peppers. Volevamo avere la possibilità di fare quello che fanno loro”.
Kaulitz canta in inglese per la prima volta nel debutto americano della band, “Scream”, che è uscito a maggio e ha raggiunto la #39 nella Billboard 200. L’LP è una combinazione di successi degli album in tedesco ‘Schrei’ e ‘Zimmer 483’, i quali sono stati tradotti in inglese e registrati poi nuovamente.
Finora, “Scream” ha generato il singolo americano ‘Monsoon’, che ha spaccato la Pop 100 Airplay chart di Billboard e che al momento rimane stabile alla #72.
Un assaggio della canzone e degli altri brani dell’album sono in streaming sul sito ufficiale dei Tokio Hotel.
Torna in alto Andare in basso
https://hilfmirfliegen.forumattivo.com
 
I Tokio Hotel reclutano nuovi fan americani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel :: Tokio Hotel :: News-
Vai verso: