Tokio Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel

Sito dedicato interamente ai Tokio Hotel
 
PortaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistrati

 

 Perez Hilton: i TH suonano in playback

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Emily*

*Emily*


Messaggi : 263
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 30
Località : Busto Arsizio e nei weekend Magdeburg XD

Perez Hilton: i TH suonano in playback Empty
MessaggioTitolo: Perez Hilton: i TH suonano in playback   Perez Hilton: i TH suonano in playback EmptyDom Dic 14, 2008 1:08 am

Perez Hilton "Bill non canta live!"

Perez Hilton: i TH suonano in playback 9ppc8w


Il re del gossip Perez Hilton è stato sempre stato pazzo dei nostri quattro ragazzi dei Tokio Hotel. Da quando i Tokio Hotel hanno conquistato anche gli USA, scrive regolarmente ed entusiasticamente di Bill Kaulitz & Co. sul suo blog famoso in tutto il mondo.
Ma ora lui afferma che la band non ha cantato una singola nota dal vivo durante i suoi concerti!
I Tokio Hotel – un grande mini show in playback?
“Le mie fonti hanno rivelato in esclusiva che la band tedesca Tokio Hotel si è esibita in playback durante il suo tour americano. Il lead singer non canta dal vivo e non suonano gli strumenti per davvero.” Una grande farsa secondo il re del gossip.
Il blogger asserisce di avere la prova del fatto che Bill non canti dal vivo: “La nostra fonte ci ha dato la setlist della band che indica i momenti in cui il microfono di Bill doveva essere acceso in modo che lui potesse parlare al pubblico”.
Il sito di Perez Hilton ha 100 milioni di visite al mese. Forbes Magazine lo ha nominato il Personaggio più importante di Internet del 2007.
“Io attiro l’attenzione. Che la gente mi ami o mi odi”, spiega Perez Hilton in un’intervista per Bild.de.
Una cosa è certa: dopo questi ultimi rumor suoi nostri ragazzi dei Tokio Hotel, non si farà molti amici qui in Germania.

fonte: thoif
Torna in alto Andare in basso
https://hilfmirfliegen.forumattivo.com/
 
Perez Hilton: i TH suonano in playback
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perez hilton sui TH -.-'
» Perez Hilton sui TH dietro le quinte degli EMA 08
» Jost risponde a Perez: Bill canta live!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel :: Tokio Hotel :: News-
Vai verso: