Tokio Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tokio Hotel

Sito dedicato interamente ai Tokio Hotel
 
PortaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistrati

 

 Brittany: la pseudo fiamma newyorkese di Tom!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ilovebill92

Ilovebill92


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 31
Località : nel cuore dei miei angeli (L)

Brittany: la pseudo fiamma newyorkese di Tom! Empty
MessaggioTitolo: Brittany: la pseudo fiamma newyorkese di Tom!   Brittany: la pseudo fiamma newyorkese di Tom! EmptyDom Nov 16, 2008 8:43 pm

Brittany ha 20 anni
ha incontrato Tom (almeno questo è quello che dice lei) in un locale di New York e ha fatto sesso con lui.
Brittany è una studentessa, studia danza ed ogni tanto si esibisce con il suo gruppo;
fa anche la modella ma in maniera occasionale
il suo nickname è PRINCESS IN THE CITY(le foto non ho voglia di metterle)
Questo è quello che Ha scritto sul suo Blog:

Giovedi 6 Novembre 2008

Non riesco a dormire ora .. sebbene debba svegliarmi presto domani!
Penso di aver bisogno di scrivere tutto e di tirarlo fuori invece di tenermi tutto dentro. O impazzirò.

Ricordo che sono andata al The Plumm l'altro giorno, Giovedi. Io e la mia socia* ci siamo divertite un sacco, bere e ballare con fighi e sembrava che nulla potesse andare storto nella mia vita perfetta ... fino a che è arrivato lui. Lui è Tom. Tom Kaulitz. Conoscete questa band Tokio Hotel?
E 'così folle in America ora, credo che anche peggio dei Beatles! LOL!

L'Ho visto poche volte a TRL, così l' ho riconosciuto subito. Ho pensato che era abbastanza carino. Devo dirlo. Tom non è davvero il mio tipo. Quei vestiti come un sacco , Dreadlocks, cappellino ... Ma c'era qualcosa di veramente attraente di lui. E questo mi ha fatto pensare: "WOW! Devo averlo! ". Così ho pensato che sarebbe stata una buona idea andare da lui e iniziare una conversazione! Il piano, con chi lavora con le celebrità è chiacchierare della loro musica, ma purtroppo (per me) io non avevo idea di ciò che questi ragazzi stessero esattamente facendo!

Dopo aver lottato con i miei nervi per pochi minuti, ho deciso di presentarmi e chiedo qual è il suo nome (haha! Come se non lo sapessi!). Avreste dovuto vedere lo sguardo sul suo volto! Lui mi ha guardata come se fossi un alieno! Haha! Però mi ha risposto. Il resto della serata abbiamo solo chiacchierato. Eravamo entrambi un pò alticci, Cuz di tequila ha ordinato.

Gli ho chiesto di ballare un paio di volte, ma ha rifiutato dicendo che non era sbronzo abbastanza per ballare! WTF? perchè per ballare bisogna bere?! Ad ogni modo ... Per tutto il tempo ha tenuto la sua mano sul mio ginocchio e sussurrato al mio orecchio, la musica era molto forte. Oh btw, il suo accento è così sexy! XD Dopo un po 'di tempo l' ho trascinato sulla pista senza nemmeno chiederglielo (ho pensato che non potevo perdere l'occasione di ballare con Tommy)! Devo ammettere. E' dannatamente bravo! Dopo pochi innocenti movimenti, abbiamo iniziato col Dirty Dancing! Lui mi ha afferrato e mi ha abbracciato così stretta che ho sentito qualcosa saltare fuori XD! Il suo Ding-Ding-dong era.....su(il resto e troppo spinto)
L'ho guardato dritto negli occhi pensando che fosse imbarazzato, ma lui invece, mi ha guardato in maniera sfrontata. Gosh! avrei potuto avere un orgasmo lì e poi svenire! Ma prima che succedesse, mi ha trascinato in una camera appartata! appartata? E indovinate cosa?! La sua sicurezza ci ha seguito! abbastanza strano ... scioccante. Fortunatamente si sono fermati fuori.XD non so cosa pensassi.

Non sono una ragazza facile, ma lui mi ha avuto con facilità!
Pochi sguardi seducenti, un ballo, pochi e "accidentali" tocchi del corpo, un tenero bacio e sono già tutta sua! È irresistibile!
E 'come è la cosa più dolce. I suoi occhi. Le sue mani. Il suo piercing. Il suo splendido corpo.
Ma una cosa che mi ha abbastanza sorpreso è che è stato così sfrontato mentre parlava con me, e flirtartava come un matto, è stato così fiducioso di sè sulla pista da ballo, ma quando è "arrivato al dunque" è diventato piuttosto timido, controllava il tempo (e che di solito non si fa quando si è in intimità)! Ad un certo punto, ho pensato che sarebbe scappato. Ma Grazie a Dio, non lo ha fatto! E' stato così gentile. La canzone "I bruise easily" può descriverlo bene ... E' stato appassionato e forte . Ma è stato completamente diverso da quello che ho immaginato. Nonostante ciò, devo ammettere che è stata la migliore notte in tutta la mia vita! Nessun ragazzo mi ha fatto sentire in questo modo! Nessun ragazzo mi ha dato un tale piacere!

Il resto della notte abbiamo solo parlato .. e baciati. Oh, ho anche avuto la possibilità di parlare con Bill. Billy era cosiiiii ubriaco. Non riusciva proprio a stare in piedi! sembrava bello, ma freddo ... emm... arrogante, credo. O forse è solo il modo in cui si pone.

Prima di andarsene, Tom ha chiesto il mio numero. Ha detto che mi chiamerà. Haha! Perché sto ridendo? Sono dannatamente sicura che non mi chiamerà! Non posso biasimarlo, ad ogni modo. Che altro ti aspettavi, Brittany? E 'stato solo per una notte!

Solo sesso occasionale. Ma, mi ha fatto arrivare un msg la mattina seguente . E 'stato breve e neanche originale: Brittany, sei stata grande! Beh, almeno si è ricordato il mio nome! Ho provato a chiamare il numero, ma tutto ciò che ho sentito è stato: La persona chiamata non è disponibile!
Ancora continuo a pensare a lui, non posso togliermelo dalla testa. No, non sto dicendo che mi sono innamorata di lui o qualcosa del genere che sarebbe abbastanza stupido. E 'solo che ... emm ... ah! veramente non so più ... ..confusa!

NON SI SA SE QUESTO è REALTà O FRUTTO DELLA SUA FANTASIA!
L'episodio risalirebbe al 30 ottobre e The Plumm è un locale di New York: in quella data i th erano a New York, ma quella sera avevano un concerto al Roseland Ballroom e poi hanno preso un aereo per Amburgo (almeno questo è quello che hanno dichiarato nell'intervista a buzznet).
Come ben sapete in America non si possono bere alcolici prima dei 21 anni, come avrebbe fatto Tom a ordinare tequila????
Inoltre Scorrendo le pagine ho letto interventi successivi all'episodio, in particolare quella del 2 novembre e lei sembra in crisi perchè non riesce a dimenticarlo
io continuo a pensare che e una grande cazzata
Torna in alto Andare in basso
*Emily*

*Emily*


Messaggi : 263
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 30
Località : Busto Arsizio e nei weekend Magdeburg XD

Brittany: la pseudo fiamma newyorkese di Tom! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brittany: la pseudo fiamma newyorkese di Tom!   Brittany: la pseudo fiamma newyorkese di Tom! EmptyDom Nov 16, 2008 9:15 pm

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
vedi non si sente da un pò la troietta.. uhm come si chiama.. natalie? ah si lei!
e se ne aggiunge un'altra!! eee il mondo va così!!
mmm dire che hai detto una marea di vaccate è a dir poco!
vi devo dire una cosa... io ho fatto sesso con tutti e 4..
la stessa sera! ù_ù
si perchè anche io posso!!
mo lo scrivo sul mio blog e divento ricca!! buahah..
Torna in alto Andare in basso
https://hilfmirfliegen.forumattivo.com/
Ilovebill92

Ilovebill92


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 31
Località : nel cuore dei miei angeli (L)

Brittany: la pseudo fiamma newyorkese di Tom! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brittany: la pseudo fiamma newyorkese di Tom!   Brittany: la pseudo fiamma newyorkese di Tom! EmptyDom Nov 16, 2008 9:23 pm

oddio non ho parole solo che sto morendo dal ridere ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Brittany: la pseudo fiamma newyorkese di Tom! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brittany: la pseudo fiamma newyorkese di Tom!   Brittany: la pseudo fiamma newyorkese di Tom! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Brittany: la pseudo fiamma newyorkese di Tom!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La pseudo ex di Bill Kaulitz vuole scrivere un libro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tokio Hotel :: Tom Kaulitz :: Curiosità-
Vai verso: