| | Bill parla di anoressia e bulimia... | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ilovebill92

Messaggi: 401 Data d'iscrizione: 20.09.08 Età: 19 Località: nel cuore dei miei angeli (L)
 | Oggetto: Bill parla di anoressia e bulimia... Sab Nov 08, 2008 3:29 pm | |
| Bill si sta ribellando xD prima si rifa il culo e si fa alzare le tette ora guardate che dice..
TRADUZIONE:
RTL: Adoro i tuo capelli. Bill: Grazie mille! RTL: Ehm...avresti bisogno di mangiare qualcosa. Bill: Mangiare qualcosa? RTL: Sì... Bill: Sì, ma sono così anoressico, tutto ciò che faccio ogni giorno è vomitare. Riesco a mala pena a mandare giù qualcosa ogni tanto. Tom e io abbiamo davvero una grave forma di bulimia, ed è così difficile mangiare qualsiasi cibo...ma davvero, ci provo. Tom: :sese(dice solo sese xD) _________________ They Are Like A Star Believe In You, Believe In Life, Believe In Tomorrow. |
|
 | |
•Giùlia• Admin

Messaggi: 494 Data d'iscrizione: 20.09.08 Età: 18 Località: Varese e Loitsche ù_ù
 | Oggetto: Re: Bill parla di anoressia e bulimia... Dom Nov 09, 2008 11:25 am | |
| Oddio ahahahahahahahaha Grazie ^^ |
|
 | |
*Emily*

Messaggi: 263 Data d'iscrizione: 20.09.08 Età: 18 Località: Busto Arsizio e nei weekend Magdeburg XD
 | Oggetto: Re: Bill parla di anoressia e bulimia... Dom Nov 09, 2008 8:10 pm | |
| uhm.. oddio ci son quelli che soffron veramente di queste cose non mi sembra il massimo del rispetto.. ma visto che a ritmica dicevano che soffrivamo il morbo di parkinson xD no credo sia una delle cose peggiori xD grazie!! _________________  |
|
 | |
Ilovebill92

Messaggi: 401 Data d'iscrizione: 20.09.08 Età: 19 Località: nel cuore dei miei angeli (L)
 | Oggetto: Re: Bill parla di anoressia e bulimia... Dom Nov 09, 2008 8:28 pm | |
| io credo che ha fatto solo bene.. per tanti motivi per esempio che gli dicono sempre ch e anoressico..ma che si facciano i cazzi suoi anche se fosse cazzi loro?non credo.. si sara rotto il cavolo e ora la prende sul ridere.. appunto perche c e gente che ne soffre perche non pensano a quella gente al posto di continuare a dire a lui che lo e? bah -.- _________________ They Are Like A Star Believe In You, Believe In Life, Believe In Tomorrow. |
|
 | |
•Giùlia• Admin

Messaggi: 494 Data d'iscrizione: 20.09.08 Età: 18 Località: Varese e Loitsche ù_ù
 | Oggetto: Re: Bill parla di anoressia e bulimia... Dom Nov 09, 2008 8:32 pm | |
| Bill è anoressico xD
ok stop mi ritiro xD |
|
 | |
Ilovebill92

| Oggetto: Re: Bill parla di anoressia e bulimia... Dom Nov 09, 2008 8:38 pm | |
| bill e solo uno stangone ahahahahahah _________________ They Are Like A Star Believe In You, Believe In Life, Believe In Tomorrow. |
|
 | |
•Giùlia• Admin

| Oggetto: Re: Bill parla di anoressia e bulimia... Dom Nov 09, 2008 8:42 pm | |
| | Ilovebill92 ha scritto: | | bill e solo uno stangone ahahahahahah |
Stangone Figoneee |
|
 | |
Ilovebill92

| Oggetto: Re: Bill parla di anoressia e bulimia... Dom Nov 09, 2008 8:56 pm | |
| ma ogni tanto anche co***one xD _________________ They Are Like A Star Believe In You, Believe In Life, Believe In Tomorrow. |
|
 | |
*Emily*

Messaggi: 263 Data d'iscrizione: 20.09.08 Età: 18 Località: Busto Arsizio e nei weekend Magdeburg XD
 | Oggetto: Re: Bill parla di anoressia e bulimia... Lun Nov 10, 2008 4:34 pm | |
| la finiamo qui? ù_ù k vergogna vedono bill e gli saltano i 2 neuroni ù_ù _________________  |
|
 | |
*Emily*

| Oggetto: Re: Bill parla di anoressia e bulimia... Lun Nov 10, 2008 4:35 pm | |
| *-* ho visto anche scotty *-* son ritardata i know ahahah _________________  |
|
 | |
Ilovebill92

| Oggetto: Re: Bill parla di anoressia e bulimia... Lun Nov 10, 2008 7:21 pm | |
| buahahahahahahah io ne ho1e mezzo di neurone ahahahaha _________________ They Are Like A Star Believe In You, Believe In Life, Believe In Tomorrow. |
|
 | |
*Emily*

| Oggetto: Re: Bill parla di anoressia e bulimia... Lun Nov 10, 2008 8:07 pm | |
| non allargarti ù_ù 1 e 1 quarto ù_ù _________________  |
|
 | |
Ilovebill92

| Oggetto: Re: Bill parla di anoressia e bulimia... Lun Nov 10, 2008 8:48 pm | |
| va bene allora l1e per bill e il quarto e per me *__________________* =Q___________ _________________ They Are Like A Star Believe In You, Believe In Life, Believe In Tomorrow. |
|
 | |
•Giùlia• Admin

| Oggetto: Re: Bill parla di anoressia e bulimia... Mar Nov 11, 2008 5:21 pm | |
| ecchè ? ò.ò parla lei (emy) che ha perso il cervello nella sabbia del salto in lungo -.- |
|
 | |
| | Bill parla di anoressia e bulimia... | |
|